Possiedi una tessera Premium, con opzione Viacard o Twin? Ritieni di non averne più bisogno, oppure, per qualsiasi altro motivo, intendi fare richiesta di disdetta? Di seguito vediamo insieme come chiudere un contratto Telepass e come occuparsi della riconsegna dell’apparato.
Come disdire Telepass: la disdetta del contratto può essere richiesta presso uno dei centri Punto Blu che si trovano in autostrada, qui il personale addetto ti farà compilare direttamente il modulo di disdetta e potrai anche restituire l’apparecchio Telepass. Non puoi recarti presso un Punto Blu, segui la guida: c’è un’alternativa!
Se non puoi recarti presso un Punto Blu, puoi recedere inviando una richiesta di disdetta, mediante fax, al numero 055/420.27.34 o 055/420.23.73, e poi anche tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:
Telepass S.p.A
Customer Care
CP 2310 Succursale 39
50123 Firenze
Nella lettera ricorda di inserire anche la fotocopia del documento di identità del del Titolare del Contratto. Se é intestato ad altri, dovrai fornire una delega e la fotocopia di un documento del titolare. L’apparecchio dovrà essere restituito, sempre tramite raccomandata A/R, allo stesso indirizzo di cui sopra. Il recesso é efficace dalla data di ricezione dell’apparato da parte di TLP.